[QGIS-it-user] PANEL METADATA

Stefano Campus skampus a gmail.com
Lun 23 Set 2019 09:33:04 PDT

A me interessa invece che sia esportabile in xml.
Cioè dato un profilo (Dublin core, inspire, rndt...) su cui scrivere i
metadati dei layer e dei servizi,avere la possibilità di esportarlo come
xml verso un ambiente di gestione di metadati ufficiale di un ente
(geonetwork in regione Piemonte, provincia di Firenze, provincia di Trento,
oppure geoportal per rndt e Ispra, eccetera...)

s.