[QGIS-it-user] R: Digest di QGIS-it-user, Volume 47, Numero 27

Dario Saccoccia saccoccia.dario a gmail.com
Mar 24 Set 2019 07:45:22 PDT

Buonasera,
QGIS 3.6 e forse una domanda stupida.
https://wms.cartografia.agenziaentrate.gov.it/inspire/wms/ows01.php

Servizio WMS del catasto, lo carico, lo ‘vede’ anche, nel senso che non appaiono errori e nella TOC si vede anche la legenda e la visualizzazione, me poi sostanzialmente nel canvas è tutto bianco.
Problema/Errore mio?

Grazie

Inviato da Posta per Windows 10

Da: qgis-it-user-request a lists.osgeo.org
Inviato: lunedì 23 settembre 2019 20:53
A: qgis-it-user a lists.osgeo.org
Oggetto: Digest di QGIS-it-user, Volume 47, Numero 27

Invia le richieste di iscrizione alla lista QGIS-it-user all'indirizzo
	qgis-it-user a lists.osgeo.org

	qgis-it-user-request a lists.osgeo.org

	qgis-it-user-owner a lists.osgeo.org

della lista QGIS-it-user..."

Argomenti del Giorno:

   1. Re: riordino tracciato record shp (Daniele Bonaposta)
   2. Re: PANEL METADATA (Luca Bellani)
   3. Re: PANEL METADATA (Stefano Campus)
   4. Re: PANEL METADATA (Luca Bellani)
   5. Re: PANEL METADATA (Stefano Campus)
   6. Re: PANEL METADATA (Luca Bellani)
   7. Re: riordino tracciato record shp (Marco Spaziani)

Message: 1