[QGIS-it-user] problema apertura pdf collegato a dei punti

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Mer 1 Apr 2020 02:09:22 PDT

Bruno pugliese wrote
> Salve, ho un problema: Ho un layer shp puntuale a cui ho collegato per
> ognuno dei punti un pdf e ho usato l'azione di tipo Apri e nel testo
> azione [%FOTO%] Usando il progetto sul mio PC tutto funziona, ma se lo
> sposto su un altro PC l'azione non funziona In proprietà progetto in salva
> percorsi è messo relativo Grazie

Benvenuto,
un consiglio non richiesto, quando scrivi una mail di aiuto è importante
capire:
1. che versione di QGIS usi;
2. che installazione usi: standalone o OSGeo4W
3. in che piattaforma, linux, win, macos ec..
4. poi, spiega bene il problema: esempio, come hai scritto l'azione?? quale
espressione hai usato??

in sintesi, abbiamo pochi elementi per aiutarti
ma credo dipenda dai percorsi assoluti/realtivi.

saluti

-----
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/