[QGIS-it-user] Numero 15 Analisi di Visibilità - r.viewshed (Dario Saccoccia)

Studio Multiservice s.s. studio.multiservice.mantova a gmail.com
Mar 14 Apr 2020 02:19:50 PDT

Buongiorno a tutt*

avrei bisogno, per un collega che si approccia con mac, di un aiuto per
l'installazione di QGIS 3.10 LTR.

A tre quarti dell'installazione il macbook risponde:

*“impossibile aprire perché proviene da uno sviluppatore non identificato e
macOS non può verificare che l’app sia priva di malware”  *

Dove dovrebbe intervenire?

Grazie e buona giornata

Alberto