[QGIS-it-user] QGIS

Matteo Panebianco Mpanebianco a outlook.it
Mer 22 Apr 2020 10:40:21 PDT

Ho provato a disinstallare il plugin che avevo installato e sembra funzionare anche con lo stesso profilo utente.

Grazie
Matteo

Il giorno 22/04/20, 11:25 "QGIS-it-user per conto di Andrea Giudiceandrea" <qgis-it-user-bounces a lists.osgeo.org per conto di andreaerdna a libero.it> ha scritto:

    Matteo Panebianco wrote
    > Mi fa cambiare le icone ma non si deselezionano e se ad esempio voglio
    > creare nuovi shapefile non mi permette di usare la matita e fare
    > modifiche.

    Ciao Matteo,
    hai provato con un nuovo profilo utente? Potrebbe trattarsi di un problema
    legato a qualche plugin che interferisce con il normale funzionamento.

    Comunque, purtroppo, non mi è chiaro ciò che descrivi.

    Potrebbe essere utile, per comprendere meglio il tuo problema, fare un
    piccolo video in cui siano visibili le operazioni che esegui e indicare un
    link tramite cui poterlo vedere.

    A presto.

    Andrea