[QGIS-it-user] Remote Sensing e Impianti fotovoltaici

Pj Hooker lima.cityplanner a gmail.com
Ven 14 Ago 2020 03:04:14 PDT

Bene, la richiesta che mi è giunta è questa "Mi servirebbe riconoscere
gli impianti
fotovoltaici di una certa misura (superficie), idealmente anche (costruite)
dopo un certo anno?". Io purtroppo non so dare altre informazioni, questa
persona è un mio amico e ho già richiesto ulteriori informazioni. Se ho
capito bene, non è necessario entrare nello specifico tecnico, perchè non
sto cercando una soluzione da applicare io, invece immagino che questa
persona, Stefano, ha bisogno di uno o più contatti per fare una valutazione
di fattibilità.

Grazie, Pj.