[QGIS-it-user] estrarre buffer su linee comprese dentro un poligono

nickyes pubblinick a gmail.com
Gio 20 Ago 2020 12:58:40 PDT

giulianc wrote
> scusa se intervengo senza offrire una soluzione però temo che questo modo
> di procedere non ti porterà beneficio;
>
> mi sembra che hai 2 problemi, 1) l'intersezione con il poligono e 2) il
> buffer; forse meglio risolverli uno alla volta e in ordine;

hai perfettamente ragione, infatti come già scritto nel post di risposta
precedente, ho eliminato proprio quella parte di messaggio in cui si faceva
riferimento ai problemi col buffer enorme (che comunque ho risolto) perchè
mi interessa anzitutto capire come procedere con la prima parte del problema

Il clip come detto non mi convince molto, sono io che sbaglio qualcosa?
esiste qualche altra soluzione?

Grazie ancora a tutti