[QGIS-it-user] Problema connessione a DB MSSQL

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Lun 31 Ago 2020 05:15:34 PDT

Salve,
pare un bug. Il provider MS SQL Server non è alla pari con quelli più
usati, in particolare PostgreSQL, quindi la cosa non mi sorprende più di
tanto. Come Faunalia stiamo lavorando al suo miglioramento, grazie ad un
investimento di un nostro cliente.
A presto.