[QGIS-it-user] Errore ORG nella cancellazione dell'elemento

Andrea Giudiceandrea andreaerdna a libero.it
Gio 3 Dic 2020 09:04:44 PST

Ciao Silvana,
grazie per le informazioni.
Purtroppo la procedura che ti ha portato alla generazione dell'errore
sembra una normale procedure di inserimento e cancellazione di elementi
da un layer, quindi in tanti dovrebbero aver riscontrato il problema,
eppure non sono presenti segnalazioni di bug con l'errore da te
riscontrato nel repository di QGIS, tranne per l'altra segnalazione in
questa stessa lista.

Oltre alla frase "errore OGR nella cancellazione dell’elemento" non
c'era scritto altro? C'erano altri messaggi di errore nel pannello dei
messaggi di log?

Se ti dovesse capitare di nuovo, o se volessi dedicare del tempo a
questo problema, sarebbe molto utile se si riuscisse a fornire agli
sviluppatori un set minimo di dati e una procedura dettagliata che porta
sempre alla generazione dell'errore. In questo modo potrebbero risolvere
facilmente il problema.

Spero comunque che tu sia riuscita a recuperare il lavoro fatto...

A presto.

Andrea