[QGIS-it-user] buffer di 25 metri su un solo lato

Carlo Tersigni carter.012 a gmail.com
Ven 4 Dic 2020 02:45:28 PST

A me la richiesta di aiuto, sembra chiarissima. E la risposta, almeno da
parte mia, non è stata data ad intuito, ma sulla base di una mia esperienza
precedente.
Sono convinto che interventi quasi di tipo censorio nuocciano molto allo
scambio di informazioni ed esperienze.
carlo