[QGIS-it-user] buffer di 25 metri su un solo lato

Carlo Tersigni carter.012 a gmail.com
Ven 4 Dic 2020 03:09:24 PST

Credo di essere una parte del "tutti" e come tale destinatario delle
domande e delle risposte.
La risposta non è un azzardo, ma deriva da esperienze pregresse, ed ha
un'alta probabilità di offrire un aiuto utile.
Peraltro, chi chiede un aiuto su questo spazio, non credo debba essere
sottoposto ad un esame per vedere se ha studiato. Pone un caso che gli è
capitato e vede se a qualcuno è capitato qualcosa di simile e come lo ha
risolto. Non mi sembra difficile da capire.
saluti
carlo