[QGIS-it-user] R: buffer di 25 metri su un solo lato

alessandro borgna alessandroborgna a hotmail.com
Dom 6 Dic 2020 01:07:01 PST

versione : qgis 2.8.2 wien
EPSG : 4326 WGS 84
processing che uso e provider: credo qgis (vettore, strumenti di geoprocessing, buffer)

Grazie.

________________________________
Da: QGIS-it-user <qgis-it-user-bounces a lists.osgeo.org> per conto di Totò <pigrecoinfinito a gmail.com>
Inviato: venerdì 4 dicembre 2020 08:46
A: qgis-it-user a lists.osgeo.org <qgis-it-user a lists.osgeo.org>
Oggetto: Re: [QGIS-it-user] buffer di 25 metri su un solo lato

alessandro borgna wrote
> Buongiorno,
> devo realizzare una fascia di rispetto su un lato di un viale. Seguo la
> procedura inserendo il vettore di ingresso (viali), distanza buffer (25),
> vettore di uscita (fascia di rispetto) ma il nuovo shp mi copre tutta la
> carta. Non so se mi spiego. Potete aiutarmi?

Buongiorno,
le indicazioni che hai scritto sono insufficiente per poterti aiutare.

Per favore indica:
1. versione di QGIS
2. EPSG del layer
3. nome del processing che usi e provider: QGIS, GDAL, GRASS, SAGA
4. più indicazioni scrivi più facile sarà la risoluzione

-----
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/