[QGIS-it-user] Manualistica e moduli avanzati

Iacopo iacopo a controgeografie.net
Lun 7 Dic 2020 06:26:18 PST

Buongiorno,
            ho un problema che non mi pare sia mai stato trattato in
lista.
La lista dei progetti recenti non si aggiorna da tempo, né nella
schermata dopo l'avvio né nel menù a tendina.
Uso la versione 3.16.1-Hannover su Ubuntu 20.04.1 LTS
Successo già? Non mi pare per altro di poter far corrispondere l'inizio
del problema con qualche aggiornamento.

Grazie per i consigli.

Iacopo