[QGIS-it-user] script basato su Statistiche Zonali

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Lun 7 Dic 2020 07:38:34 PST

Non mi pare sia in python, poiché si tratta di un algoritmo di QGIS

https://github.com/qgis/QGIS/blob/release-3_16/src/analysis/processing/qgsalgorithmzonalstatisticsfeaturebased.cpp

Amedeo