[QGIS-it-user] Informazioni dati raster

Silvia Franceschi silvia.franceschi a gmail.com
Ven 18 Dic 2020 03:30:48 PST

Ciao Valentina,
grazie mille della risposta.
Io cercavo un tool che mi mostri a video, senza cliccare, direttamente
il valore nelle celle visualizzate. Praticamente si veda una griglia
che identifica i pixel ed all'interno, oltre al colore, scritto anche
il valore. Dici che questo si possa settare nelle opzioni di
visualizzazione?
La visualizzazione di riga e colonna va benissimo anche nell'info tool
o in un altro tool che l'utente usa a richiesta cliccando.

Esistono strumenti di questo genere in QGIS?

Grazie ancora

Silvia