[QGIS-it-user] Informazioni dati raster

Silvia Franceschi silvia.franceschi a gmail.com
Dom 20 Dic 2020 05:45:24 PST

Ciao Ernesto,
grazie mille dei suggerimenti. Ho capito che la cosa non si può
risolvere solamente con un tematismo sui raster ma che bisogna per
forza creare un dato vettoriale che rappresenti il raster.

Grazie delle info, soprattutto quelle per il calcolo di riga e
colonna, proverò! :-)

Buona domenica

Silvia