[QGIS-it-user] plugin cxf_in: comportamento anomalo

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Mar 22 Dic 2020 00:28:21 PST

Ciao Roberta!
Direi che sul server di Gisplan ci sono solo le origini catastali e non jn
DB di punti doppi... la cosa strana è che l'errore non è costante ma pare
amplificato in Lat rispetto a Lon, distorcendo le forme. (non vedo invece
vertici in più)
La versione di QGIS e proj è la stessa? Magari hai attivato li snap su
griglia tra le opzioni?
Hai provato a creare a mano il SR personalizzato a partire dalla origine?

Grazie mille all'ing Sferlazza per la bibliografia e per il grande lavoro
fatto!

Amedeo