[QGIS-it-user] Problemi con il georeferenziatore raster

gabriele.dipalma a uniba.it gabriele.dipalma a uniba.it
Lun 3 Feb 2020 08:46:57 PST

Grazie, mi sono accorto che sbagliavo sistema di riferimento. Quando
l'ho corretto, ho potuto visualizzare il mio raster correttamente.

Grazie, a presto!
Gabriele Di Palma