[QGIS-it-user] Taglio poligono

Luca Puglisi luca_puglisi a tiscali.it
Mar 4 Feb 2020 03:31:36 PST

Ringrazio Stefano, Alberto e Toto' per i suggerimenti. In effetti la
funzione Unione e' quella che si avvicina alla mia necessita' anche se
poi bisogna intervenire sul risultato ad esempio rimuovendo le parti del
layer B eccedenti rispetto al layer A e ripulendo la tabella dati associati.
Il calcolatore di campi, sempre caldeggiato da Toto', mi e' ancora poco
familiare nelle espressioni piu' complesse che lui riesce a costruire.
Bisogna proprio che mi metta a studiare!
Grazie a tutti, imparo sempre tanto...

ciao
luca