[QGIS-it-user] Lizmap: nascondere Home e "Welcome screen"

Federico Gianoli gianoli.federico a gmail.com
Mar 11 Feb 2020 07:21:35 PST

Ciao Fabio,

Per la seconda domanda io metterei la spunta su "allow javascript on the
repository" e metterei un JQuery per aprire in automatico il modal

https://getbootstrap.com/docs/4.0/components/modal/

$('#myModal').modal('show')

Federico

 <https://getbootstrap.com/docs/4.0/components/modal/>