[QGIS-it-user] mappa con informazioni lat e lon

Giacomo Fontanelli giacomofontanelli76 a gmail.com
Gio 13 Feb 2020 09:42:10 PST

Grazie Totò

il problema è che la mappa di base è gigante e quindi i cambiamenti di
formato richiedono molto tempo.
Cercherò di lavorare con un subset di questa.

A presto

Giacomo