[QGIS-it-user] [evento] FOSS4G Italia 2020

girarsi AT posteo DOT eu girarsi a posteo.eu
Mer 19 Feb 2020 01:04:03 PST

Il 17/02/20 18:27, Stefano Campus ha scritto:
> buongiorno a tutti,
> questo è l'URL [1] da cui sarà trasmesso lo streaming delle sessioni di
> FOSS4G Italia 2020 [2], da mercoledì 19 pomeriggio a venerdì 21 mattina.
>
> [1] https://www.mediastream.polito.it/
>
> [2] https://foss4g-it2020.gfoss.it/
>
> s.

Non so se succede solo a me, ma vedo il contatore in anteprima del sito
al link sopra, che vi da questa segnalazione:

 -2
Days
-2
Hours
-2
Minutes
35
Seconds

Quindi se ho ben inteso, il contatore dovrebbe segnare l'inizio evento e
dovrebbe essere già a zero da un pezzo...... oppure è il contatore fine
evento?

--
Simone Girardelli