[QGIS-it-user] Splashscreen QGIS - 18 anni di QGIS

Marco Guiducci marco.guiducci a regione.toscana.it
Mer 19 Feb 2020 10:24:16 PST

Il 19/02/2020 16:22, Totò ha scritto:
> Ciao a tutti,
> ieri era il compleanno di QGIS, nato il 18 - febbraio 2002 dalle mani di
> Gary Sherman
> https://twitter.com/shermange/status/965182828219531264
>
> per l'occasione ho realizzato un repository con tutte le splashscreen dal
> primo (0.1) fino all'ultimo (3.12)
> https://github.com/pigreco/splashscreenQGIS
>
> il repo puo' essere usato con il plugin Resource Sharing
> https://plugins.qgis.org/plugins/qgis_resource_sharing/
>
> qui trovate un mio vecchio blog post del 2015:
> https://pigrecoinfinito.com/2015/12/23/splash-screen-qgis/

> [...]

bellissimo. dai cucciolotti ad una formula uno che gira per il mondo.
dalle immagini ho ricostruito quando son salito a bordo: con la 1.7
grazie
mg

--
Marco Guiducci - 055 4383194
SITA - Sistema informativo territoriale e ambientale