[QGIS-it-user] Trasformazione layer vettoriale

Giuliano Curti giulianc51 a gmail.com
Ven 21 Feb 2020 02:22:35 PST

On 2/21/20, Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> wrote:
> Olà

> se non ci sono alternative, facciamo il porting!
> saluti
> --
> Paolo Cavallini - www.faunalia.eu
> QGIS & PostGIS courses: http://www.faunalia.eu/training.html

solo per ricordare che con alcuni amici avevamo messo a punto un
plugin (vectorGeoRef o vectGeoRef) per la georeferenziazione (quindi
traslazione, scalatura, rotazione) di layer vettoriali basato su >=3
punti.

É però anch'esso obsoleto ed il mio passaggio allo stato
laico-pensionistico mi ha un pò allontanato dall'argomento (continuo
però a lurkare in lista :-) ).

Nel caso forse potrei essere ancora in grado di dare qualche
ragguaglio utile :-)

buon lavoro, saluti,
giuliano curti