[QGIS-it-user] Salvataggio di un file DXF in Shapefile.

Luca Mastrangelo druidoluca a gmail.com
Mer 26 Feb 2020 00:04:16 PST

Buongiorno. Utilizzo la 3.4 madeira.

Ho provato in diversi modi. Considerate che il file non è posizionato
correttamente sulla mappa al quale fa riferimento ( anche li non so perché
dato che dovrebbe derivare da quella) e quindi lo debbo traslare poi con
vecror bender.

Per l'importazione ho usato sia il normale comando importa DXF che trovi
nella tendina "progetto" sia il pugin della zeusoft.

In ogni caso il problema è che non lo salva poi in shapefile e quindi non
posso poi eseguire la traslazione con vector bender.

Ho provato come suggerito a salvare in CSV ma su draft sight non esiste il
comando. aprendo il file da salvare con Solid Edge nemmeno lo apre....
credo che il problema stia nel file

Ora provo con solid edge a fare la conversione.

Potrebbe anche essere che sia  Draft a darmi problemi.