[QGIS-it-user] consigli SERVER GIS per QGIS

Roberto Marzocchi roberto.marzocchi a gter.it
Gio 2 Gen 2020 01:59:14 PST

Confermo, con hetzner anche noi ci troviamo benissimo!

Eng. Roberto Marzocchi, PhD
GIS Project Coordinator
Gter srl (Unige spin-off)
Via Ruffini 9R - 16128 Genova
http://P.IVA/CF 01998770992
ph: 010-0899150 - mob: 349-8786575
E-mail: mailto:roberto.marzocchi a gter.it
http://www.gter.it

--
Gter social
http://www.twitter.com/Gteronline - http://www.facebook.com/Gteronline

Please consider the environment before printing this email!

---- Attivato lun, 30 dic 2019 17:31:22 +0100 Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha scritto ----

Ciao,
noi usiamo da anni Hetzner, e ne siamo contenti.
Con Aruba di solito ho avuto fastidi.
Saluti.

Paolo Cavallini - www.faunalia.eu
QGIS.ORG Chair: