[QGIS-it-user] R: R: R: qgis server + lizmap con HTTPS

Fabio Pifferini Fabio.Pifferini a masotti.ch
Mar 7 Gen 2020 06:39:32 PST

Chiedevo appunto perché non vorrei fare l'update alla 3.10.1 e poi avere problemi.
L'ideale sarebbe avere un ambiente di test, tempo permettendo eventualmente potrei provare, lavorando con macchine virtuali, un eventuale ripristino è più semplice.
Per il momento comunque attendo.

Saluti
F.

-----Messaggio originale-----
Da: QGIS-it-user <qgis-it-user-bounces a lists.osgeo.org> Per conto di nadiaspit
Inviato: martedì, 7 gennaio 2020 15:26
A: qgis-it-user a lists.osgeo.org
Oggetto: Re: [QGIS-it-user] R: R: qgis server + lizmap con HTTPS

Grazie della risposta!

Al momento ho installato la versione 2.18 di qgis server con lizmap 3.2.3.

Avevo iniziato con qgis server 3.10 e Lizmap 3.3.3 ma a causa di questo problema e di alcuni altri messaggi del log che non mi erano chiari, ho preferito tornare indietro.
A breve proverò ad installare Qgis server 3.4 che al momento è la stable release.

N.