[QGIS-it-user] R: R: qgis server + lizmap con HTTPS

Federico Gianoli gianoli.federico a gmail.com
Mar 7 Gen 2020 10:26:08 PST

Ciao,
ho provato a fare oggi pomeriggio una installazione di QGIS Server e Lizmap
su una macchina virtuale con Ubuntu 18 installata.
A questo link ci sono i passaggi coi miei appunti per installare il tutto
in modo semplice, spero che siano comprensibili

https://gist.github.com/fgianoli/02504876b8643508420076aa445d8ab3

Per quanto riguarda i certificati let's encrypt seguendo questa guida non
ho mai avuto problemi
https://community.time4vps.com/discussion/361/ubuntu-lets-encrypt-for-apache

Federico