[QGIS-it-user] esportare dwg 3d

giovanni.chionetti a libero.it giovanni.chionetti a libero.it
Mer 8 Gen 2020 07:31:21 PST

Ok, spero sia giusto così. Si mi serve poi avere il 3d in dwg per usarlo per un altro lavoro, però mi serve con gli edifici estrusi (con le facce e la base per intenderci, mentre il file che ottengo io ha soltanto la sommità degli edifici)