[QGIS-it-user] Errore 7 durante l'importazione di uno shp in spatialite (Totò)

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Mar 14 Gen 2020 00:00:00 PST

gabriele.dipalma wrote
> Grazie mille,
>
> con la seconda procedura, alla quale neanche avevo pensato, son
> riuscito a salvare lo shapefile e a trasformarlo in shapefile senza
> perdere il lavoro di aggiunta di altri campi che mi aveva portato via
> un po' di ore.
> Conversazione chiusa, ancora grazie.

Buongiorno,
in questi casi sarebbe opportuna aprire un ticket (issue) qui [0]
e descrivere il problema, allegando un miniprogetto con dati.

Un problema NON segnalato è un problema inesistente per gli sviluppatori.

saluti

[0] https://github.com/qgis/QGIS/issues

-----
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/