[QGIS-it-user] MMQGIS non risolve gli indirizzi

nformica ninofor60 a gmail.com
Gio 16 Gen 2020 02:04:38 PST

Ciao,
dopo molto tempo mi ritrovo ad usare il plugin MMQGIS come geocoder per
risolvere degli indirizzi italiani, sempre usato con successo e senza
problemi (ancora conn QGIS 2.x.)
Il plugin (versione 2019.8.11 con QGIS 3.4) sembra funzionare correttamente,
nel senso che non viene segnalato alcun errore.
Ma purtroppo non riesce a risolvere nessun indirizzo, sia usando il servizio
Google che quello OSM.

Ho provato con diversi elenchi CSV (UTF-8) di indirizzi anche banalissimi,
ma niente !!
Volevo capire se è un problema mio (e cosa sbaglio)  oppure è il plugin che
difetta.

Qualcuno ha suggerimenti in proposito ?

Saluti
N.F: