[QGIS-it-user] MMQGIS non risolve gli indirizzi

Alberto Grava grava.alberto a teletu.it
Gio 16 Gen 2020 05:43:15 PST

Ciao!
lo ho usato di recente e ha funzionato, una sola accortezza: provando a
dargli in pasto elenchi enormi non li riesce ad elaborare si blocca e da
risultato 0,
ho risolto dividendo il mio csv con gli indirizzi in piu csv con massimo
200 record.

ciao!

Il giorno gio 16 gen 2020 alle ore 11:04 nformica <ninofor60 a gmail.com> ha
scritto:

> Ciao,
> dopo molto tempo mi ritrovo ad usare il plugin MMQGIS come geocoder per
> risolvere degli indirizzi italiani, sempre usato con successo e senza
> problemi (ancora conn QGIS 2.x.)
> Il plugin (versione 2019.8.11 con QGIS 3.4) sembra funzionare
> correttamente,
> nel senso che non viene segnalato alcun errore.
> Ma purtroppo non riesce a risolvere nessun indirizzo, sia usando il
> servizio
> Google che quello OSM.
>
> Ho provato con diversi elenchi CSV (UTF-8) di indirizzi anche banalissimi,
> [...]

*Alberto Grava *
Pianificatore Territoriale
3224 sez. A, Albo degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori
, provincia di Treviso
via San Fris, 52 - 31029 Vittorio Veneto (TV)
t. +39 3494643461
p.i. 04960590265

Think green!!

Print this email only if absolutely necessary. Thank you!
Stampa questa mail solo se strettamente necessario. Grazie!