[QGIS-it-user] Mappe di Concentrazione - Heatmap

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Dom 19 Gen 2020 03:20:21 PST

roberto montagnetti wrote
> Buonasera,
> avrei bisogno di realizzare delle mappe di Concentrazione in qgis, così ho
> pensato di usare il Heatmap plugin che usavo nelle versione 2.8. Tuttavia
> non trovo più tale plugin nelle versioni dalla 3.0 in poi.
> Mi chiedo a questo punto se non sia stato tradotto in Phyton 3 e quindi
> non
> è più presente nelle nuove versioni di qgis oppure se semplicemente ha
> cambiato nome o se è stato rimpiazzato da altri tools.
> Mi fate sapere qualcosa per favore?
> Grazie.

> [...]

Ciao Roberto,
come scrive Paolo lo trovi nel core di QGIS in due luoghi diversi:

1. come tema associato ai punti;
2. come algoritmo in strumenti di processing, mappa di concentrazione;

ciao

-----
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/