[QGIS-it-user] baco api di formattazione coordinate in DMS o cosa?

SC elyparker1 a gmail.com
Gio 30 Gen 2020 15:16:49 PST

Salve, prima di aprire una segnalazione vorrei capire se è un errore mio

come funziona la precision (numeri dopo la virgola di
QgsCoordinateFormatter quando deve for,attare gradi , minuti e secondi?

la mia intezione è ottenere due cifre decimali per i secondi ma si ferma
ad 1 e se provo ad aumentare spariscono del tutto

faccio un esempio testabile in console

a=QgsCoordinateFormatter.formatY(35.50822371518,
1,QgsCoordinateFormatter.FormatDegreesMinutesSeconds)

b=QgsCoordinateFormatter.formatY(35.50822371518,
2,QgsCoordinateFormatter.FormatDegreesMinutesSeconds)

c=QgsCoordinateFormatter.formatY(35.50822371518,
3,QgsCoordinateFormatter.FormatDegreesMinutesSeconds)

print (a,b,c)

il risultato è

35°30′29.6″N 35°30.5′N 35.5°N

qualcuno mi sa spiegare e come posso ovviare?

saluti