[QGIS-it-user] New standalone console tool for running processing algorithms

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Lun 13 Lug 2020 12:52:16 PDT

Andrea Giudiceandrea wrote
> Dall'OSGeo4W Shell ho eseguito
>
> qgis_process-qgis-dev
>
> (ma prima ho dovuto modificarlo aggiungendo "call gdal-dev-py3-env.bat"
> dopo
> "call py3_env.bat", altrimenti altrimenti generava alcuni errori relativi
> alle dll mancanti gda302.dll e proj_7_2.dll)

Ciao ANdrea,
scusami ma non capisco cosa hai fatto.

che significa che hai:

(ma prima ho dovuto modificarlo aggiungendo "call gdal-dev-py3-env.bat" dopo
"call py3_env.bat"

cosa devo modificare affinché possa usare anche io questo strumento??

Inoltre, da me l'unico percorso valido è la cartella che contiene il file
qgis_process.exe
qualsiasi altro percorso mi da sempre errore di accesso negato.

grazie

-----
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/