[QGIS-it-user] georeferenziare velocemente una mappa raster

Alessandro Perego alsper78 a gmail.com
Mar 14 Lug 2020 11:31:44 PDT

Se non vuoi modificare il file originale puoi creare un raster virtuale.
In pratica viene salvato un file di testo con i riferimenti all'immagine
e le coordinate che puoi modificare a tuo piacimento.