[QGIS-it-user] cartografia wms

francesco marucci francesco.marucci a gmail.com
Ven 17 Lug 2020 02:33:12 PDT

ad ogni modo, con QGIS, impostando nella configurazione del WMS client
"Ignora la URI GetMap/GetTitle riportata nelle capabilities" e scegliendo
l'srs ed50 utm 33 (23033) i layer si visualizzano correttamente.
attento ai limiti di scala come suggerito da Stefano.

saluti,
francesco