[QGIS-it-user] ricampionare un raster fissando righe e colonne

Alessandro Perego alsper78 a gmail.com
Mar 21 Lug 2020 08:33:01 PDT

Se usi gadlwarp dal menù   Raster > Proiezioni > Riproiezione...   in
fondo alla finestra trovi il campo "Parametri aggiuntivi da linea di
comando" dove puoi inserire le opzioni come   -ts /width////height /
//

(verificato su QGIS 3.10.7)

//