[QGIS-it-user] Salvare metadati in shp

gabriele.dipalma a uniba.it gabriele.dipalma a uniba.it
Dom 26 Lug 2020 13:15:59 PDT

Grazie mille
Non si salvavano perché non sapevo che il file dovesse avere lo stesso
nome dello shp.
Mi serviva l’informazione per mettere a disposizione gli shapefile
creati per un progetto. Però non penso di seguire gli standard perché
mi sembra impresa titanica entrare nella logica e nel lessico.

Potrei segnalarvi una microimpresa che mi ha aiutato a creare una
piattaforma geografica che ospita shepefiles e testi, ma non raster?
Offre un ottimo servizio a prezzi molto competitivi.

A presto e grazie ancora
Gabriele