[QGIS-it-user] Salvare metadati in shp

gabriele.dipalma a uniba.it gabriele.dipalma a uniba.it
Dom 26 Lug 2020 13:19:09 PDT

Grazie caro Stefano,
Ho dato un’occhiata ai due standard, non ne sapevo niente
sinceramente. É stato utile.
Mi limiterò a inserire una descrizione esaustiva dei campi e dei
metodi e fonti di creazione dello shape.
A presto
A breve faccio domanda di iscrizione a GFoss
Gabriele