[QGIS-it-user] QGIS Summer Camp 2020

Federico Gianoli gianoli.federico a gmail.com
Lun 27 Lug 2020 02:55:56 PDT

Ciao Totò,

grazie per la mail, è una cosa su cui sto lavorando in questi giorni.

Purtroppo il COVID sta rovinando i piani, la location dell'altra volta (il
Parco Fenice)  purtroppo non può metterci a disposizione l'ostello finchè
l'epidemia non è sotto controllo. Mentre abbiamo sempre le aule e lo spazio
esterno.

A questo punto le opzioni sono tre secondo me:

   1. Rimandiamo il SummerCamp al 2021 con la speranza che ci sia una
   soluzione al covid
   2. trasformiamo il summercamp in un evento più piccolo (sabato tutto il
   giorno e finiamo con una grigliata nel parco) in modo da poter gestire
   meglio spazi/persone mantenendo le distanze di sicurezza (accoglienza con
   misurazione temperatura, etc)
   3. ognuno si arrangia per dormire in giro per la città, anche se in
   questo modo si perde totalmente lo spirito del summercamp.

Purtroppo non è semplice come scelta.

Federico