[QGIS-it-user] QgisServer Lizmap - Errore su cache

ilario capurso i.capurso a gmail.com
Mar 9 Giu 2020 08:32:58 PDT

Salve a tutti, ho un server QGIS 3.10.6 con lizmap 3.3.6. Ho alcuni
progetti pubblicati che funzionano bene però avrei deciso di implementare
la cache per alcuni layer.
Sulle impostazioni di lizmap ho attivato anche "locate by layer" per
effettuare ricerche per via e civico. Finchè non attivo la cache (su un
qualsiasi layer) il locate by layer funziona bene, appena attivo la cache
sbaglia di diversi Km. Ho un altro progetto simile sul quale fa la stessa
cosa. Come può la cache su un layer diverso inficiare sulla ricerca di un
altro layer??

Grazie

Ilario