[QGIS-it-user] Changelog QGIS 3.12 București

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Dom 1 Mar 2020 03:11:48 PST

Grazie totò
purtroppo il sistema in uso attualmente non è compatibile con il tuo
lavoro. Francamente il tuo mi pare più semplice e veloce, quindi perché
non proponi di adottarlo come sistema ufficiale?
Grazie di nuovo.