[QGIS-it-user] Problema SCR di un raster - QGIS 3.12

Luca Bellani lucabellani.arqueologia a gmail.com
Gio 5 Mar 2020 07:48:41 PST

GRazie, avevo fatto quello, ma non mi si seleziona nulla in verde...é sempre
il primo della lista? é che diceva che c'erano piu di 20 metri di errore...
Queste nuove possibilitá di GDAL mi hanno unpó bloccato, nel senso fatto
uscire dalla situazione di comoditá apprente, in cui faceva tutto QGIS.. e
viene voglia di studiare e capire.

Ora, al caricamento del layer esce un messaggio diverso..

<http://osgeo-org.1560.x6.nabble.com/file/t381967/Image_1.png>

Altro dubbio: ma come é possibile che QGIS non possa associare il codice
EPSG, ma posizioni correttamente il layer?

GRazie di tutto