[QGIS-it-user] problemi_wms_qgis3.10

Andrea Mandarino andrea.mandarino.fiumi a gmail.com
Gio 12 Mar 2020 01:26:54 PDT

Ciao Stefano, grazie.
ho fatto come hai detto ma non ottengo risposta, non si riesce nemmeno ad
accedere al sito del geoportale.
In ogni modo ieri il geoportale funzionava, ed il wms andava sul 2.18 e non
sul 3.10.
Riproverò quando il pcn sarà nuovamente attivo; ho inviato una segnalazione
via mail.
Andrea M.

Il giorno gio 12 mar 2020 alle ore 09:17 Stefano Campus <skampus a gmail.com>
ha scritto:

> Copia l'URL di connessione e incollalo nel browser.
> Se il servizio è su avrai risposta altrimenti vuol dire che il servizio
> non è disponibile.
> In ogni caso non credo sia un problema di qgis.

*Andrea Mandarino, PhD*
*Geografia Fisica e Geomorfologia*
*DISTAV - Dipartimento di Scienze della Terra, dell'Ambiente e della Vita*

*Università degli Studi di Genova*

*Physical Geography and Geomorphology*
*Department of Earth, Environment and Life Sciences - **University of Genoa*

*Corso Europa, 26
<https://maps.google.com/?q=C.so+Europa,+26+%0D%0AI-16132+Genova&entry=gmail&source=g>*
*16132 - Genova, Italy*

*cell: 3470616927*
*tel: 0103538206*
*e-mail: andrea.mandarino a edu.unige.it <andrea.mandarino a edu.unige.it>*
*e-mail: andrea.mandarino.fiumi a gmail.com
<andrea.mandarino.fiumi a gmail.com>*