[QGIS-it-user] Vestizione CTRN regione Veneto

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Lun 16 Mar 2020 08:16:59 PDT

Ciao Donatella,
come dicevamo nel 2014 Alberto aveva predisposto dei file qml che trovi qui:

https://github.com/albertograva/ctrn

per vestirli correttamente forse potrebbe bastare inserire i file nella
cartella con i file shape con lo stesso nome... noi avevamo raggruppato
tutto in un db spatialite.

A presto

Amedeo