[QGIS-it-user] personalizzazione riempimento di un poligono

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Gio 19 Mar 2020 01:21:09 PDT

Stefano Campus wrote
> mi hanno fatto una richiesta alla quale non saprei proprio come
> rispondere.
> data una linea formata da più segmenti, si vuole creare un buffer solo da
> una parte (e fin qui nessun problema).
> si vorrebbe che il riempimento del poligono corrispondente al buffer
> fossero
> delle linee perpendicolari ad ogni singolo arco tratto della linea
> originale.
> non saprei proprio come fare...
>
> avete qualche suggerimento?

Ciao Stefano,
hai la possibilità di allegare uno shapefile di esempio??

cosi posso fare un rapido test prima di consigliare alcune soluzioni

saluti

-----
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/