[QGIS-it-user] Visualizzazione di una user form attributi

Franco Cazzola franco.cazzola a idroambiente.it
Ven 20 Mar 2020 05:14:52 PDT

Buongiorno a tutti

mi piacerebbe creare una mia form dati e visualizzare gli attributi di un oggetto selezionato  da uno shape file eseguendo del codice.

1. la form la posso creare con Qt Designer o altri applicativi ?

2. sono disponibili degli esempi in python per scegliere un oggetto e visualizzare la form ?

Se il tema è già stato chiarito, chiedo cortesemente un link alla risposta.

Un saluto a tutti e speriamo di farcela

Franco Cazzola