[QGIS-it-user] Copia-incolla geometrie con srid differenti

Andrea Giudiceandrea andreaerdna a libero.it
Lun 23 Mar 2020 13:28:00 PDT

pieri70 wrote
> Copiando geometrie da un layer epsg 4326 ed incollandole in uno con epsg
> 32633 รจ possibile che QGIS (3.10) non li proietti dal sistema di origine a
> quello di destinazione?

Ciao Pietro,
ho fatto varie prove copiando feature tra layer con quei sistemi di
riferimento e non ho riscontrato problemi con QGIS 3.10.1.

Potresti condividere i dati e una procedura per riprodurre ii problema in
modo da poter fare delle verifiche e poi segnalarlo e/o provare a
risolverlo?

A presto.

Andrea