[QGIS-it-user] Installare QGIS 3 su Mac OS X

aldo aldo.piombino a tiscali.it
Lun 23 Mar 2020 16:14:04 PDT

prima ci voleva. Adesso invece no.
Anzi, quando ho preso il nuovo imac per casa non me lo ha chiesto e così facendo funziona anche un plugin che sugli altri mac che uso non funzionava per problemi di python.
Allora ho disinstallato dagli altri sia python che qgis, ho reinstallato il solo qgis e il plugin… funziona

Dr. Aldo Piombino
Scienzeedintorni: www.aldopiombino.blogspot.it
Skype: aldo.piombino